Commenti e recensioni su Bomboniere Como LADYBIRD

LADYBIRD, la bomboniera giusta per qualsiasi ricorrenza

Simona

31/03/2016

Al mio matrimonio eravamo solo 40 persone e ho optato per il meglio sulla piazza. Ho scelto il negozio di bomboniere Como Ladybird perché poteva confezionarmi su ordinazione le bomboniere in pizzo di Cantù. Ai miei ospiti sono piaciute moltissimo.

Qualità
Prezzo
Consigliato

Rosa L.

23/03/2016

Per la laurea di mia figlia abbiamo organizzato una piccola festa per i familiari e gli amici, lasciando ad ognuno un piccolo ricordo della serata. Abbiamo scelto queste ottime bomboniere a Como, tra una moltitudine di modelli e prezzi.

Qualità
Prezzo
Consigliato

P.

20/03/2016

Il negozio di bomboniere a Como Ladybird mi ha lasciata senza parole. Ho scelto le mie bomboniere per la laurea e la confezione fatta a mano era quasi più bella degli oggettini all'interno. Non sono ancora fidanzata ma ho già scelto la bomboniera.

Qualità
Prezzo
Consigliato

Andrea

11/03/2016

Per la nascita del nostro bambino abbiamo cercato qualcosa di pregiato. Ci siamo perciò affidati alle bomboniere fatte a mano a Como, per un cadeau di stampo classico ma allo stesso tempo unico, la sua fattura è eccellente.

Qualità
Prezzo
Consigliato

Cinzia

03/03/2016

Como è una cornice bellissima per un matrimonio e se siete alla ricerca delle migliori bomboniere per matrimoni a Como non posso che consigliarvi Ladybird, troverete i classici cadeau fino a quelli giovanili più moderni.

Qualità
Prezzo
Consigliato

Mimmo

15/02/2016

"Le bomboniere non sono dei semplici oggetti da regalare ma dei veri e propri ricordi da condividere con le persone più care, per celebrare un avvenimento importante o una ricorrenza. I negozi che vendono bomboniere a Como offrono a chi vive nella provincia lombarda la possibilità di scegliere tra tanti prodotti diversi, da quelli più classici e tradizionali a quelli più insoliti e innovativi. A seconda del tipo di cerimonia, dei propri gusti personali e di altri fattori, quindi, si può optare per un semplice soprammobile in ceramica, per un oggetto artigianale lavorato a mano, per un elegante souvenir in argento e così via. Chi acquista lebomboniere a Como, inoltre, può richiedere al rivenditore una soluzione su misura, personalizzando così l’oggetto scelto e rendendolo davvero unico. L’esperienza e la professionalità di chi commercia bomboniere si rivela straordinariamente utile nella scelta del miglior articolo a disposizione: i consigli del personale qualificato, infatti, possono essere utili per chiarire dubbi e per superare qualsiasi tipo di indecisione. Individuare quale sia la bomboniera più adatta, in conclusione, consente di sorprendere tutti gli ospiti e di lasciare un ricordo unico di una giornata speciale trascorsa insieme.

Chi ha bisogno di acquistare bomboniere a Como può fare riferimento anche a negozi che si trovano nella provincia.
È questo il caso di Ladybird, negozio di Cernobbio che si è affacciato sul mercato delle bomboniere nel 2009, facendo dell’artigianato e della personalizzazione i propri punti di forza. Questo rivenditore di articoli da regalo seleziona prodotti sfiziosi e originali, in grado di soddisfare le esigenze più disparate: l’ampio catalogo proposto si adatta a qualsiasi occasione, dai matrimoni alle lauree. Essendo realizzate a mano, le bomboniere di Ladybird rappresentano degli oggetti unici da custodire gelosamente e da esporre in bella in vista, magari su un comodino o protette da una vetrina. Accanto agli immancabili animaletti colorati, piattini e portaoggetti, non mancano soluzioni più ricercate ed esclusive come le bomboniere lavorate con il prezioso pizzo di Cantù. In conclusione, dai tradizionalisti agli alternativi, tutti i clienti possono trovare da Ladybird la bomboniera che hanno sempre cercato."

Qualità
Prezzo
Consigliato

Gabriella M.

10/02/2016

"Il pizzo di Cantù può essere considerato senza dubbio una delle eccellenze della tradizione lombarda: questo particolare merletto, realizzato storicamente nella ormai rinomata cittadina della provincia di Como, viene lavorato a tombolo o a fuselli, secondo un tecnica artigianale tramandata di generazione in generazione. Questa affascinante lavorazione ha fatto sì che il pizzo di Cantù venisse inserito tra i Patrimoni Immateriali dell’UNESCO; si tratta, in altre parole, di un filato di grande pregio, dallo stile delicato e sorprendentemente elegante. Il pizzo di Cantù, prodotto ancora oggi in maniera artigianale in diverse zone della provincia di Como, viene utilizzato per realizzare centrini, accessori e souvenir; tra i tanti oggetti che possono essere creati con questo prezioso filato, spiccano sicuramente le bomboniere. Proprio per l’unicità e la particolarità della lavorazione, le bomboniere in pizzo di Cantù a Como non vengono commercializzate da tutti i rivenditori di souvenir e articoli da regalo; le persone interessate a questo tipo di prodotto, quindi, devono individuare con attenzione il negozio che stanno cercando, confrontando tutte le diverse opportunità a disposizione.
A pochi chilometri dal capoluogo di provincia lombardo si trova Cernobbio, una nota località turistica della Lombardia affacciata sul Lago di Como; nel cuore della cittadina è situato Ladybird, un negozio di articoli da regalo facilmente raggiungibile in circa venti minuti di automobile sia dal capoluogo sia da altri comuni della provincia.
Ladybird può essere considerato un punto di riferimento per chi cerca bomboniere in pizzo di Cantù a Como; tra i tanti articoli selezionati con cura e attenzione dal personale del negozio, infatti, spiccano proprio queste graziose bomboniere realizzate in cotone, in lino o in seta. Tutti questi materiali, nello specifico, possono essere trasformati in un raffinato merletto lavorato a tombolo e, in un secondo momento, in una sfiziosa bomboniera da regalare ai propri ospiti. Una bomboniera in pizzo può rendere ancor più speciale un giorno indimenticabile, come può essere il battesimo dell’ultimo arrivato in famiglia o il matrimonio della prima figlia: qualsiasi ricorrenza ed evento importante, in conclusione, merita di essere celebrato in compagnia, curando nel dettaglio ogni aspetto della giornata, a partire dalle bomboniere."

Qualità
Prezzo
Consigliato

Adriana F.

01/02/2016

"Le bomboniere rappresentano simbolicamente una giornata importante, che potrà essere la comunione del proprio bambino, l’anniversario di matrimonio o un’altra ricorrenza da festeggiare in compagnia; proprio per questa ragione non tutti si accontentano delle bomboniere già preconfezionate. Molte persone, al contrario, vogliono rendere questo souvenir unico come il momento che stanno vivendo; realizzare le proprie bomboniere su misura, in altre parole, significa donare ai propri cari e ai propri ospiti un piccolo oggetto che rappresenta l’evento sotto ogni punto di vista. Le bomboniere possono essere personalizzate in base al tipo di cerimonia, in base agli addobbi del locale nel quale si festeggia o semplicemente in base ai propri gusti personali. Chi vuole acquistare bomboniere personalizzate a Como può rivolgere la propria attenzione al di là dei confini del capoluogo lombardo; nella provincia comasca, infatti, è possibile trovare un rivenditore di articoli da regalo disponibile a discutere con i propri clienti e ridefinire il tipo di bomboniera da regalare. Indipendentemente dal design e dallo stile della bomboniera scelta, è fondamentale contattare il personale del negozio con sufficiente anticipo, in modo da avere a disposizione tutto il tempo necessario per scegliere la bomboniera più adatta all’occasione, senza accontentarsi dalle classiche soluzioni proposte nel catalogo.
A Cernobbio, cittadina della provincia di Como situata a circa un quarto d’ora di automobile dal capoluogo, nasce nel 2009 Ladybird, un’azienda che vende articoli da regalo e bomboniere per festeggiare qualsiasi evenienza. Il negozio mette a disposizione dei suoi clienti una gamma completa di soluzioni diverse, dalle bomboniere classiche in ceramica o in argento, fino alle sfiziose e originali bomboniere colorate dalle forme più bizzarre. Accanto a queste interessanti proposte, non mancano bomboniere su misura, realizzate in maniera artigianale secondo le specifiche richieste del cliente. Le bomboniere, ad esempio, possono essere abbinate alle decorazioni della sala, in modo da rendere l’atmosfera straordinariamente elegante e ricercata. Al tempo stesso, le bomboniere personalizzate a Como devono contenere confetti di colori diversi a seconda dell’evento: bianco per gli sposi, rosso per i laureati, rosa e azzurro per i bambini che vengono battezzati."

Qualità
Prezzo
Consigliato

Giovanni F.

26/01/2016

Chi è alla ricerca di bomboniere per ricorrenze a Como può rivolgersi al negozio di articoli da regalo Ladybird: questo esercizio si trova nel cuore di Cernobbio, una cittadina situata a circa 10 chilometri di distanza dal capoluogo di provincia lombardo, e può essere preso come punto di riferimento per l’intera zona comasca. Le bomboniere proposte da Ladybird possono essere scelte per le ricorrenze più disparate, dalle cerimonie religiose alle feste di laurea, dagli anniversari ai festeggiamenti di lavoro. Il personale qualificato è a disposizione del cliente per fornire consigli e per supportarlo nella scelta della bomboniera più adatta all’occasione; a seconda delle preferenze e delle richieste espresse da chi sta scegliendo la bomboniera, quindi, il personale di Ladybird propone articoli diversi da confrontare e da prendere in considerazione.

La scelta della bomboniera viene in parte indirizzata dal rivenditore esperto, ad esempio per quanto riguarda il colore dei confetti che dipende indissolubilmente dal tipo di ricorrenza da celebrare insieme; per quanto riguarda altri aspetti puramente estetici, al contrario, è soprattutto l’acquirente a dover valutare quale sia la soluzione più adatta alle proprie esigenze. La bomboniera, infatti, è innanzitutto un ricordo che il festeggiato consegna personalmente ai suoi ospiti; di conseguenza, il piccolo oggetto deve rappresentare il più possibile lo spirito e il carattere della persona che lo dona. La possibilità di richiedere bomboniere realizzate su misura e in maniera artigianale, dunque, si rivela utile soprattutto per stupire le persone care con un souvenir davvero unico. Chi visita Ladybird, negozio di bomboniere per ricorrenze a Como, può scegliere tra tanti materiali pregiati, dall’argento alla porcellana, e spaziare dai classici soprammobili e portachiavi fino agli accessori da utilizzare in casa e ai souvenir artistici di forme particolari e fuori dal comune. I più raffinati, ad esempio, potranno scegliere un articolo da regalo decorato con eleganti motivi floreali, una soluzione perfetta per chi vuole lasciare un ricordo delicato e romantico della giornata. Chi non ha esigenze particolari e non vuole ordinare bomboniere su misura, invece, può scegliere tra gli articoli di grandi marche proposti da Ladybird a tutti i clienti.

Qualità
Prezzo
Consigliato

Rosalba S.

20/01/2016

"Le bomboniere artigianali a Como rappresentano la soluzione più indicata per chi vive nel capoluogo di provincia lombardo o nei suoi dintorni e vuole coccolare i propri ospiti con un ricordo fatto a mano. A differenza delle comuni bomboniere prodotte in serie, infatti, quelle artigianali consentono di concludere con un tocco di classe e originalità una giornata indimenticabile; al tempo stesso, una bomboniera realizzata con cura artigianale permette di esprimere la propria personalità e il proprio gusto in maniera più diretta e immediata. Chi produce bomboniere artigianali a Como, quindi, offre al cliente un servizio unico, dandogli la possibilità di definire in ogni dettaglio come dovrà essere l’oggetto donato agli ospiti della festa. Nel realizzare a mano le bomboniere, dunque, gli artigiani che lavorano nel laboratorio seguono scrupolosamente le indicazioni e i suggerimenti forniti da chi dovrà regalare i piccoli oggetti ai propri cari. Al tempo stesso, il personale esperto nel settore mette i clienti nelle condizioni di individuare quale sia la soluzione migliore per ogni occasione. Al di là dello stile della cerimonia, che potrà essere classica e sobria o insolita e alternativa, le bomboniere artigianali costituiscono sempre un’idea originale e versatile; potendo definire ogni dettaglio della bomboniera stessa, infatti, il festeggiato può adattare il souvenir all’ambiente e all’atmosfera della festa, un’opportunità che solo l’artigianato è in grado di offrire.
Ladybird è un’azienda specializzata nel settore, presente nella provincia comasca dal 2009 con un negozio di articoli da regalo situato a Cernobbio: l’ampia gamma di bomboniere che questo rivenditore propone ai suoi clienti comprende i migliori marchi italiani e internazionali; nonostante ciò, uno dei servizi più richiesti è proprio la realizzazione delle bomboniere su misura. Infatti, la qualità e la ricercatezza delle bomboniere prodotte dalle aziende di tutto il mondo difficilmente possono competere con il pregio e la particolarità di un oggetto fatto a mano; di conseguenza, i professionisti di Ladybird assecondano i desideri e le richieste dei propri clienti, trasformando persino un superato portachiavi o un tradizionale soprammobile in un oggetto di design da sfoggiare con audacia o da esporre in salone."

Qualità
Prezzo
Consigliato

Lascia un commento

Fai il login e lascia il tuo commento